IL PIANETA SENZA PUNTA​

 

Le sette allegre risatelle - Teatro per ragazzi - Il pianeta senza punta

 

MISS BACH e Dottor BRUM, due inventori extraterrestri, nel tentativo di tornare a casa, finiscono sulla terra, in un teatro pieno di bambini e in attesa di poter ripartire, si divertono a far partecipare i bambini alle loro magiche, assurde ed impossibili, INVEZIONI, come, per esempio: la macchina per fare i buchi nell’acqua, il telefono per parlare con i sassi e la macchina per fare il solletico alle pere.

Si scoprirà, però, che l’invenzione più potente e magica, è il sorriso, soprattutto il sorriso dei bambini. Con tutti i sorrisi che i bambini vorranno regalere i due pazzi inventori riuscianno a far ripartire il loro disco volante e a far ritorno a casa… dove tutto è morbido e tondo come un bel bignè al cioccolato! Il Clown Myra Spoppins e il mago Magico Mago Pancione raccontano, con l’aiuto di trucchi di magia, coriandoli, molta fantasia e, soprattutto, con l’aiuto dei bambini, alcune tra le più belle favole di Gianni Rodari.

IL PIANETA SENZA PUNTA è uno spettacolo fortemente interattivo!!! Molto spesso i bambini saranno chiamati in scena ad agire alcune favole. I bambini stessi DIVENTERANNO MAGHI! IL PIANETA SENZA PUNTA è uno spettacolo in cui la poesia del Clown va a braccetto con la Festa e la Magia!!!

 

GALLERY

VIDEO

 

I commenti sono chiusi.